ERBACCE
La prima cosa da fare è abbastanza semplice. Eliminate tutte le erbacce dal vostro villaggio. Potete anche lasciare 3 o 4 erbacce nei dintorni, ma perchè rischiare? Il consiglio è di partire con una città senza erbacce (quindi pulite dapprima per bene la vostra città), e poi eliminate 3 erbacce al giorno (è il numero che nasce ogni giorno). In questo modo non dovreste avere problemi.
SPAZZATURA
Non lasciate spazzatura in giro (tipo i copertoni, o le lattine che pescate al mare o nel fiume). Buttate quindi la spazzatura nel cestino al municipio o datela a Tom Nook. Lui non pagherà per averla, ma almeno ve ne libererete.
FIORI
Quando Pelly al municipio vi dirà che serve più verde, significa che dovete piantare più fiori o più alberi (per sicurezza parlate con Polly, lei lo specifica). Per avere un buon punteggio dovete piantare almeno 3 fiori per acro (una zona 16x16). Poichè in certe zone è quasi impossibile determinare a vista le divisioni degli acri, piantate i fiori ad occhio. Comprate tutti i fiori che vende Tom Nook (7 al giorno) e cominciate a piantare, tentando di non lasciare scoperta nessuna zona. Fiori in eccesso non danno penalità, quindi non preoccupatevi. Inoltre innaffiate regolarmente i fiori secchi senza estirparli, il giorno dopo rinasceranno. (se ti interessa guarda anche il post 'incroci di fiori e alberi magici')
ALBERI
Cominciate a piantare alberi in una zona finchè Polly o Pelly non vi dirà che avete troppi alberi. Dopodichè eliminate l'ultimo albero piantato e cambiate zona. Sono considerati alberi anche i germogli appena piantati. Se questi il giorno dopo si dovessero seccare, ri-piantateli nella stessa zona!!
Fate questo procedimento in tutte le zone finchè Pelly, o Polly, vi dirà che va tutto bene.
Cercate inoltre di non piantare alberi attacati. Cioè, fate in modo che potete sempre camminare tra un albero e l'altro.
I fiori invece possono essere posti anche vicino agli alberi, questo non ha importanza.
Inoltre ricordate che gli alberi hanno lo stesso valore, sia che siano da frutta sia che non.
MANTENIMENTO
Ora che avete raggiunto una città perfetta dovete mantenerla per almeno 15 giorni. Osservate quindi queste piccole regole:
1. Non lasciate oggetti sparsi in giro.
2. Non fate seccare i fiori.
3. Fate attenzione ai vostri vicini. Fate in modo che non se ne vadino. Dovete avere 8 abitanti perchè la vostra città sia considerata perfetta.
4. Se un vostro vicino si trasferisce e viene sostituito da un altro, controllate che non abbia abbattuto alberi dove è situata la sua nuova casa. Se in quel punto c'erano alberi, piantateli di nuovo in quella zona.
Rispettando queste piccole regole dovreste riuscire ad ottenere e mantenere una città perfetta per 15 giorni. Dopodichè andate al municipio e Pelly (o Polly) vi consegnerà l'innaffiatoio dorato.
Benvenuto!
Buongiorno a tutti ragazzi! piacere mi chiamo Kelly e sono una grande appassionata del gioco 'Animal Crossing Wild World' per Nintendo DS! Come tanti...o meglio tutti...mi è capitato più volte di cercare alcuni trucchi modi per riuscire ad andare avanti nel gioco, tempo fa trovai un sito magnifico, ricco di tabelle, spiegazioni, immagini ecc. ma purtroppo è stato cancellato ç.ç beh da oggi cercherò di impegnarmi nel ricreare qualcosa del genere in cui riunirò tutti i trucchi che ricordo e che riuscirò a trovare. Avverto però che mi dedicherò quasi esclusivamente al gioco Animal Crssing Wild World per nintendo DS inquanto è l'unico in mio possesso, ma in caso troverò trucchi inerenti ad altre consolle non esiterò a pubblicarli :) detto ciò spero che vi potrò essere d'aiuto! byeee!
giovedì 20 giugno 2013
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento