Il vostro primo obiettivo consisterà nel migliorare la casa di Tom, piantando degli alberi attorno ad essa. Vi fornirà sette piante e l'armamentario per piantare. Dunque dirigetevi fuori, cercate un punto adatto, quindi iniziate a piazzare le piante nel vostro inventario e selezionate l'opzione "Pianta" dal menù che apparirà. Potete piazzare le piante nella maniera che più vi aggrada senza alcuna remora di sorta.
SECONDO LAVORO: INTRODURVI NELLA CITTA'
Il secondo obiettivo consisterà nella necessità che Tom vi imporrà di introdurvi ai vostri vicini. Consiste semplicemente nell'andare da loro ed iniziare a parlare; ci dovrebbero essere tre o quattro vicini; alcuni saranno nelle loro case, altri staranno camminando nei dintorni. Dovrete parlare con tutti i vicini disponibili; Fino a che non vi chiederanno a proposito del vostro compleanno. Inoltre, dovrete parlare con il sindaco, che è fuori dalla piazza principale. Non preoccupatevi a riguardo delle persone che potete vedere nel museo o nel negozio o in qualsiasi altro posto.
TERZO LAVORO: CONSEGNA DEL MOBILIO
In questo caso, dovrete consegnare dei mobili per conto di Tom Nook. Si tratta di un compito evidentemente piuttosto semplice: cercate il vicino al quale dovrete consegnare i mobili secondo il giudizio di Nook, parlate con il vicino sopraindicato, quindi dategli l'oggetto del quale Nook vi ha parlato. Infine, prendete ciò che la persona alla quale avete consegnato l'oggetto vi fornirà in cambio.
QUARTO LAVORO: SCRIVERE UNA LETTERA
Cercate di annotarvi la persona alla quale dovrete scrivere la lettera per conto di Kamensky. E' meglio compire ciò immediatamente, prima che dimentichiate a chi state mandando la lettera. Nook vi darà alcune informazioni, dunque selezionatele nel vostro inventario e quindi cercate "Write a Letter". Selezionate la persona alla quale dovete spedire la lettera, quindi scrivete ciò che più vi aggrada. Nessuno la leggerà veramente. Non importa ciò che scriverete, dirigetevi comunque verso il centro della città, e dirigetevi quindi verso destra rispetto alla persona che potete vedere vicino al bar, così da arrivare all'ufficio postale. Dopo aver spedito la lettera, potrete ritornare da Nook per il compito successivo.
QUINTO LAVORO: CONSEGNA DEI TAPPETI
Come detto prima, tutto ciò che dovete fare qui è trovare il giusto obiettivo per la vostra consegna, dare a lui il tappeto, ricevere ciò che vi verrà consegnato in cambio, per poi tornare da Nook e darglielo.
SESTO LAVORO: CONSEGNA DELL'ACQUA
Tom Nook comprerà tutto ciò che voi riuscirete a trovare in tempo, ed anche vi aiuterà a prendete tutto il ghiaccio che prenderete nella vostra carriera notturna di ladri di gatti. Dovrete cercare la persona alla quale dovete consegnare l'acqua, e dargliela.
SETTIMO LAVORO: SCRIVERE SUL FORUM
Tom vuole che voi sfruttiate un po' la pubblcità. Tom per fare ciò vi dirà di scrivere un messaggio sulla bacheca cittadina, la quale può essere trovata vicino al centro della città. Dirigetevi verso di essa, selezionate "Post", quindi scrivete qualcosa come "Venite al negozio di Tom Nook!". Una volta fatto questo, l'obiettivo è praticamente completato. Una volta completate queste piccole attività, potrete praticamente iniziare ad esplorare liberamente il mondo di Animal Crossing.
Nessun commento:
Posta un commento